Edizione Zero: presentazione del collettivo Ground’s Oranges [Blue Screen]



28/05/2015
Evento Facebook
Edizione Zero: presentazione del collettivo Ground’s Oranges [Blue Screen]

Sometimes Production è lieta di comunicare la data d’inizio della rassegna BLUE SCREEN prevista per giovedì 28 maggio alle 21:00 (reali) e ospitata da Palestra Lupo.

Blue screen è un’iniziativa che si propone di dare visibilità al cinema emergente, locale e non, attraverso una rassegna di proiezioni accompagnate dall’incontro con gli autori. E’ un momento in cui il proiettore accoglie input offerti dai produttori di materiale audiovisivo. Si pone come occasione per agevolare il dialogo, il confronto e la condivisione tra i soggetti coinvolti nella produzione cinematografica e video, nella speranza di creare nuove sinergie, nonché come occasione per scoprire prodotti cinematografici e video altrimenti difficilmente visibili.

L’edizione zero prevede la partecipazione del collettivo Ground’s Oranges  Ground’s Oranges nasce a Catania nel 2010, da allora il collettivo è diventato via via più numeroso coinvolgendo giovani siciliani dalle esperienze più varie nella produzione di video musicali, spot ironici e cortometraggi.

Attualmente il collettivo è costituito da: Zavvo Nicolosi (Direction/Editing/Color correction), Jacopo Saccà (Camera Operator/D.O.P.), Stefano Laudani (Film Editing), Riccardo Nicolosi (Audio Engineering), Enrico Pensabene (Sculptor/FX prosthesis), Angelo Carciola (Camera Operator), Dimitri Di Noto (D.O.P. Assistant and Location Manager), Francesco Ciaramella (Technician/Assistant), Andrea Torrisi (Scenic Make Up/Scenographer), Simona Strano (Interpreter/Script supervisor), Marco Riscica (Graphic Designer).

Competenze

,

Postato il

28 maggio 2015

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *